Macchine e Progetti Macchine e Progetti

Dal 1977 Goldoni sviluppa e realizza progetti per l'industria meccanica, chimica, cosmetica e alimentare, per i trasporti interni, movimentazione e imballaggio.

Allegati

Contatti

Capsulatrice Rotativa 194-12

  • Prodotto:

    Sugo, Salsa, Patè, Maionese, Miele, Senape, Sottoli, Sottaceti, In salamoia, Marmellata, Mostarda, Yougurt, Latte, Crema, Panna, Succo, Pesce, Dolce
  • Confezione:

    Vaso vetro, Vaso plastica
  • Capacità:

    < 8000
  • Operazione:

    Capsulatrice

La macchina è composta da un robusto basamento in acciaio inox all’interno del quale è alloggiata la motorizzazione e la pompa del vuoto. La distribuzione del moto, dall’asse principale alle stelle di ingresso e di uscita, è realizzata con ingranaggi. Il piano di movimentazione dei contenitori comprende un nastro trasportatore in acciaio inox, una coclea di sincronizzazione, una stella di entrata ed una stella di uscita in materiale plastico, una giostra con una serie di piattelli di appoggio dei contenitori. Alla sommità dell’asse centrale è montato il collettore del vuoto per le testine di chiusura, il grado di vuoto è regolabile. Il sistema di alzata delle campane e delle testine di chiusura è pneumatico con sicurezza meccanica. Il numero di testate va da 6 fino a 12. La macchina è completa di alimentatore delle capsule con sensori di controllo troppo vuoto e troppo pieno. L’altezza della testata di chiusura è regolabile elettricamente con comando da quadro mediante pulsante (+) (-). Tutte le velocità della macchina sono regolabili. Quadro elettrico in cassetta stagna (grado di protezione IP54), comandi in bassa tensione 24 V. La macchina è dotata delle opportune protezioni antinfortunistiche come prescritto dalla direttiva macchine. La macchina è attrezzata, normalmente, per un formato.

Dati tecnici:

Produzione

3600÷7200 vasi/ora - bins/h

Contenitore

Ø 40÷120 mm H 50÷250 mm

Coperchio

twist-off Ø 48÷110 mm

Potenza installata

4 kW (400 V 50 Hz)

Aria compressa

300÷400 Nl/min

Dimensioni

2500(l/w)x1000(p/l)x1950(h) mm

Peso

550÷800 kg
Proprietà dell'articolo
creato:mercoledì 30 settembre 2009
modificato:venerdì 11 gennaio 2013